Apriamo i cancelli del Valhalla...

Credo che non avrei potuto trovare parole migliori per iniziare questo blog...già,il discorso fatto a Conan da suo padre poco prima della morte di quest'ultimo e di gran parte della sua gente.
Non é solo per il mio amore verso questo film che ho scelto questo pezzo,ma anche per quanto mi hanno sempre fatto riflettere queste parole.
Il segreto dell'Acciaio.
Una metafora che per me é il riflesso di qualcosa che non può tradire,potrà spezzarsi,corrodersi,ma non finché é nelle tue mani non ti tradirà.
Tradimento...per me che ho fatto della fedeltà inflessibile la mia ragione di vita questa parola rappresenta il più esecrabile dei delitti.
E forse é per questo che é nato tutto questo.Questo sfogo,o come lo chiamate tutti,questo blog.
Sentirsi tradito dall'amicizia e scoprire che chi ha tradito i miei sentimenti si sente a sua volta tradito.Da me?
Per tutta la vita ho lottato per essere ciò che sono e ho fatto della mia fedeltà sincera la mia arma più affilata...e proprio io devo essere additato di tradimento?
...a pensarci sembra uno scherzo del destino.
Io che ho covato profondo rancore verso quanti hanno infranto in passato la mia fiducia mi trovo ora vittima di certi comportamenti.
E da una persona a cui credo ancora di volere bene,in un certo senso.
Ed ecco quindi,spalancando i cancelli del Valhalla che mostro la battaglia che più pesantemente infuria nel mio cuore,quella tra me e l'amicizia che credevo più sincera...
Hai detto che ho dimenticato tutto del nostro legame per delle semplici parole velenose.
-Tu hai fatto lo stesso e lo stai dimostrando.
Mi hai augurato la morte.
-E avevi nascosto molto bene tali pensieri...strano per chi da a me dell'ipocrita..
Hai giurato vendetta.
-Un Angelo ha tutto il tempo del mondo.Quando avrai finito i tuoi giochi io sarò ancora lì.
...
A ricordarti per come eri.
Per come,dentro,sei ancora.
Per come ti voglio bene.
Per come vorrei fossi di nuovo.

PS:
Ok,gente,come inizio fa schifo,ma sono appena tornato da lavoro,permetterete che "svariòno" un po' con le parole?!?

0 Comments:
Post a Comment
<< Home