Friday, March 09, 2007

Wow...tipo che non scrivevo da un anno...

Bestia gente quante cose succedono in un anno...tanto per cominciare non credo di poter avere ancora delle attrazzioni particolari per gli zeropositivo (cazzo,lavorare di notte ti rovina...) aggiungiamo poi che ora ho tutta la discografia di Gianni Drudi,i filmati del Mago Gabriel e di Padre Giuseppe Giralico veroli!!!

...


Insomma le cose che contano col tempo arrivano.

Beh...in effetti però c'é qualcosa che non é cambiato...Il mio Amore.

E chi lo avrebbe detto? (ok,io!)
Alla fine sono sistemato,ma in maniera seria intendo.E la cose mi rende felice dentro,anche se in un certo senso taglia i ponti al mio essere infantile e....ok,é inutile sproloquiare stronzate a tutto spiano,il punto é che col carattere che mi ritrovo,ora sono innamorato e non considererò più altre donne. Ma perchè sono così dannatamente fedele?!?!

Beh,parliamo di qualcosa che invece mi da ancora dei grattacapi...tipo l'amicizia.

Già...l'Amicizia.

Dopo tanto troppo tempo ho ritrovato delle persone perdute.

La Paola,il mio primo amore e la mia prima vera amica. Dopo tanti anni é stato come risentire una sorella.

La Erica,un mix di attrazzione estrema (l'unica ragazza che riusciva a sconvolgermi ormonalmente quasi quanto mia morosa) e un modo di vedere il mondo che mi fa pensare a fondo.

La Mei,la mia fratella per eccellenza,colei che divide parte del mio patrimonio genetico...colei che ha mischiato il ketchup con la nutella (credo che lo abbia fatto..),colei che ha mangiato con me i croccantini del gatto...e l'elenco potrebbe continuare

Dopo tanto tempo,temo di aver perso una persona importante.

La Mony.

Ed é solo colpa mia.

Insomma in un anno ne sono passate di cose...ma tanto qui non legge mai nessuno...si accettano aiuti,insulti e quant'altro,ma per ora,dopo questo sproloquio mi metto a dipingere....


in effetti non é sempre una buona idea scrivere (e dipingere) bevendo assenzio (peraltro di fabio!)....


VI VOGLIO 'BBBENE!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home