Friday, March 09, 2007

Malinconia portami via...(foto della scorsa estate...)

Io nella mia immane belessa in bianco e nero rovinato (il bianco e nero,ma anche io...).

Il grande immenso,ma soprattutto suplime mago Gabriel.


Scorcio panoramico della nostra Monica Glassss.

Io e Jo in posa plastica su musso di plastica.Yeah.

Il mio Amore dolce!!!

Fabbio (moroso di mia fratella)


Io e mia fratella al mare l'anno scorso


0 Comments:

Post a Comment

<< Home