Malinconia portami via...(foto della scorsa estate...)
Io nella mia immane belessa in bianco e nero rovinato (il bianco e nero,ma anche io...).

Il grande immenso,ma soprattutto suplime mago Gabriel.
Scorcio panoramico della nostra Monica Glassss.
Io e Jo in posa plastica su musso di plastica.Yeah.
Il mio Amore dolce!!!
Fabbio (moroso di mia fratella)
Io e mia fratella al mare l'anno scorso

0 Comments:
Post a Comment
<< Home